Segnala abusivi

Negli ultimi anni, il fenomeno dei parcheggiatori abusivi è cresciuto a dismisura. Complici, una politica condiscendente e la scarsa quantità dei parcheggi pubblici disponibili in città e nella provincia.
La nostra Comitiva affronta questi disagi molto spesso e sentiamo l’esigenza di contrastare questa consuetudine con gli strumenti attualmente più efficaci che abbiamo a disposizione.

Per segnalare la presenza di parcheggiatori abusivi, il comune di Napoli ha un indirizzo email a cui scrivere, ma non essendo un indirizzo Pec, la segnalazione non ha alcun valore legale e non vi è la possibilità di ricevere un email di avvenuta ricezione: sosparcheggiatoriabusivi@comune.napoli.it

Il modo più efficace per inviare una segnalazione è scrivere agli indirizzi Pec della Polizia Locale. Scrivete nell’email i vostri dati anagrafici, oggetto della segnalazione, breve esposizione dei fatti, luogo, data, firma, avendo cura di allegare preferibilmente anche il vostro documento di riconoscimento. Gli indirizzi Pec di tutte le stazioni di Polizia locale, potrete trovarli sul sito ufficiale del Comune ma ne riportiamo alcuni relativi al Comune di Napoli – nel caso aveste difficoltà a trovarli, scrivete all’indirizzo Pec Urp del relativo Comune e l’ufficio incaricato dovrà rispondervi indicando l’indirizzo richiesto:
polizialocale.fuorigrotta@pec.comune.napoli.it
polizialocale.soccavo@pec.comune.napoli.it
polizialocale.vomero@pec.comune.napoli.it
polizialocale.stella@pec.comune.napoli.it
polizialocale.chiaia@pec.comune.napoli.it
polizialocale.pgavvocata@pec.comune.napoli.it
polizialocale.sanlorenzo@pec.comune.napoli.it
polizialocale.secondigliano@pec.comune.napoli.it
polizialocale.scampia@pec.comune.napoli.it
polizialocale.poggioreale@pec.comune.napoli.it
polizialocale.sangiovanni@pec.comune.napoli.it